I SERVIZI

POLIZZA ANTIRAPINA

A richiesta, si può usufruire della polizza “ All Risks” , di cui il cliente risulta il beneficiario. Tale polizza copre anche i rischi non contemplati dalla legge vettoriale 450/85 (rapina a mano armata e altro)


Comunicazione e sorveglianza informatica per un servizio sicuro e di qualità
La “SEPESPED”ha fatto della trasparenza e della comunicazione in tempo reale, offerta al cliente per controllare e rendersi conto del tragitto della sua merce, una sua caratteristica, una vera e propria strategia di affidabilità nei confronti della propria clientela.


Ogni operazione, ogni fase che accompagna i prodotti dal ritiro alla distribuzione è registrata, documentata e memorizzata dal semplice sistema informatico.
Questa tutela tecnologica permette di controllare, sorvegliare e seguire passo passo l’attività di trasporto.

L’utilizzo della posta elettronica permette inoltre una comunicazione in tempo reale, annullando distanze e tempi di dialogo e di scambio di informazioni. L’investimento nella rete informatica non è stato dettato esclusivamente da esigenze interne all’azienda, ma anche dalla necessità di offrire ai clienti strumenti di controllo sulle attività delegate. Ai clienti è data infatti la possibilità di accedere ai files che li rigurdano per conoscere le date in cui sono iniziate e terminate le operazioni di trasporto e distribuzione.